Udinese, Inler: "Al San Paolo sarà dura ma sono pronto"
Inler, con ogni probabilità, sarà a disposizione di mister Marino per la trasferta di Napoli.
"Mi serve ancora qualche giorno di allenamento, ma mi sento bene e sono pronto per giocare. Ho sofferto a guardare i miei compagni senza poterli aiutare sul campo. Col Catania è stata dura, ma nel secondo tempo abbiamo tirato fuori quel qualcosa in più che ha fatto la differenza".
Sul prossimo impegno a Napoli: "Sarà una gara molto difficile, loro giocano in casa e vorranno riscattarsi dalla sconfitta di Genova. Dovremo dare tutto nei 90 minuti di gioco. Con Qugliarella sarà un bel duello. Lui gioca bene, corre tanto, aiuta la squadra. Sarà un piacere giocare contro di lui. Ma attenzione, perchè il il Napoli non è solo Quagliarella. Il centrocampo partenopeo è davvero di qualità e fa molto pressing. Dovremo essere bravi a non perdere palla".
Infine sull'atteggiamento da mettere in campo: "Dobbiamo evitare una falsa partenza come quella col Catania. Adesso che abbiamo ottenuto il nostro primo successo siamo più calmi e consapevoli dei nostri mezzi. Ci attendono 4 sfide molto impegnative, ma non ci spaventiamo. Andiamo a Napoli per fare una grande gara e provare a vincere".(udinese.it)