Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Pozzo: "A Palermo gara difficile..."

Udinese, Pozzo: "A Palermo gara difficile..."
giovedì 22 ottobre 2009, 09:142009
di Redazione TMW.
fonte Mediterraneonline.it

Domenica 25 ottobre 2009 il Palermo di Walter Zenga, dopo le due vittorie ai danni di Juventus e Livorno ospiterà l'Udinese di Pasquale Marino, reduce da due sconfitte. Della gara in programma per la nona giornata del campionato, Mediterraneonline.it ne ha parlato con il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo che si è espresso sulle ultime sconfitte della sua squadra: "Nulla è immeritato, quando si perde qualche errore si è fatto sempre e quindi bisogna prenderne atto. Non stiamo attraversando un momento felice, speriamo di recuperare rapidamente le condizioni che avevamo quindici giorni fa".

E adesso come sta l'Ud
"Per la verità abbiamo qualche problema di infortunio importante ma stiamo recuperando. C'è anche un concorso di cause che hanno portato a questo calo di rendimento, spero che l'Udinese recuperi presto e che torni presto a dare le prestazioni che sono nelle sue possibilità".

Domenica sarete impegnati a Palermo...
"E' un avversario difficile ma purtroppo il calendario è questo e non possiamo sceglierlo. Il Palermo sta bene, è un'ottima squadra ma noi andiamo in Sicilia per fare la nostra partita".

Di Natale - Miccoli, due calciatori che si sono legati fortemente alle loro squadre, nonostante non militino in club blasonati come Inter, Milan o Juventus...

"Ci sono anche altri valori importanti. Sono cose che fanno bene alla morale, al calcio e a tutti. Sono stati sempre due ottimi giocatori e sono ulteriormente maturati negli anni, stanno dando il massimo delle loro capacità perchè i valori umani aiutano a fare meglio nel mondo dello sport".

Che impressione ne ha tratto del Palermo in queste otto partite?
"Per me la classifica del Palermo è falsa: i rosa potrebbero essere più avanti perchè sono un'ottima squadra ben allenata. Ho avuto un'impessione positiva di un squadra che lotterà per l'Europa come noi. E' ancora presto comunque, quindi una sconfitta non mi preoccuperebbe come non dovrebbe preoccupare il Palermo, certo dispiacerebbe ma c'è ancora tempo per recuperare".