Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Pozzo: "Spalletti? Un addio coerente"

Udinese, Pozzo: "Spalletti? Un addio coerente"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 2 settembre 2009, 07:202009
di Redazione TMW.
fonte stadionews.it

Il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, estimatore di Luciano Spalletti, commenta le dimissioni rassegnate oggi dall'ormai ex allenatore della Roma.
"Il suo addio alla Roma è coerente con le idee dell'uomo e anche coraggioso - ha dichiarato il patron del club friulano - Conosco molto bene Spalletti e lo stimo moltissimo sia come allenatore sia come uomo. Evidentemente avrà fatto certe valutazioni. Lui è un tecnico che lavorando duro si è fatto una grande carriera e un grande nome.

Suppongo - ha aggiunto Pozzo - che abbia paura di offuscare questa immagine magari con una squadra che forse non ci crede abbastanza. Credo io per non perdere quel prestigio che faticosamente si è conquistato negli anni. per questo penso abbia preferito farsi da parte".