Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese: quasi fatta la formazione anti-Inter

Udinese: quasi fatta la formazione anti-InterTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 2 ottobre 2009, 07:462009
di Redazione TMW.
fonte di Monica Valendino per udineseblog.it

Marino ovviamente nella conferenza stampa di oggi prima di partire per Milano non svelerà la formazione, ma l'undici anti Inter sembra oramai fatto. Alla fine dovrebbe essere confermata la stessa squadra che ha battuto il genoa, eccezion fatta per Lodi preferito a Sanchez, visto che il cileno ha caratteristiche più offensive. Un 4-4-2 con due ali propense però a pungere: è con quest'arma che Marino spera di mettere in difficoltà Mourinho.
Handanovic tra i pali dunque; BAsta, Domizzi, Coda, e Lukovic; Lodi, Inler, D'Agostino, e Pepe ancora sulla sinistra; Floro e Di Natale davanti.
INTER - L'Inter svolgerà la rifinitura alla Pinetina: ieri defaticante per chi ha giocato in Russia, più intenso per gli altri. I problemi però non mancano.

Rimangono convalescenti Materazzi, Muntari e Sneijder.Si spera di avere almeno l'ultimo in campo, altrimenti giocherà Stankovic. Individuali per Milito, Thiago Motta e Suazo. Di questi si spera di recuperare Milito ma sarà dura. Pronto Balotelli. Mourinho sostituirà Maicon squalificato con Santon, sulla sinistra giocherà Chivu.(udineseblog.it)