Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, rifinitura in vista del Toro

Udinese, rifinitura in vista del ToroTUTTO mercato WEB
sabato 21 febbraio 2009, 08:502009
di Redazione TMW.
fonte udineseblog.it

L'Udinese è rientrata ad Udine immediatamente dopo la partita con il Lech e già nella mattinata di ieri gli uomini di Marino erano al lavoro. In piscina i giocatori che sono scesi in campo in Polonia,sui campi del Bruseschi gli altri.Tra questi si è rivisto Lukovic, a una settimana dal forfait per la bronchite che lo ha colpito. Difficile però che Marino decida di utilizzarlo a Torino con un solo allenamento e la rifinitura all'attivo.
Sembrano migliorate le condizioni di Floro Flores, rimasto ad Udine per dedicarsi ad esercizi specifici per il recupero. L'attaccante dovrebbe essere disponibile per Torino, dove Marino potrebbe decidere di far rifiatare Quagliarella.

Per Tissone rimane l'incertezza causata dal tipo di malanno che lo affligge: i problemi muscolari sono un'incognita per quanto riguarda i tempi di recupero. Ancora out, purtroppo Ferronetti, a causa dell'infortunio al crociato anteriore.

Marino al termine della rifinitura, che dirà di più sulle condizioni fisiche della squadra, diramerà la lista dei convocati che dovrebbe chiarire anche l'effettiva disponibilità degli uomini.

Rimane il fatto che la gara rimane importantissima e un risultato utile potrebbe alal fine essere solo la vittoria per entrambe, se l'Udinese vuole ancora pensare in grande in campionato e il Toro salvarsi. Lì'approccio mentale sarà fondamentale: la Uefa in questo senso e la stanchezza psicofisica sono le speranze dei Granata,. mentre per Marino questo aspetto deve essere supportato con il turnover ove possibile e con la maturità.