Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese: ultimissime sul mercato, tutti i nomi

Udinese: ultimissime sul mercato, tutti i nomiTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 27 agosto 2009, 08:472009
di Redazione TMW.
fonte di Monica Valendino per udineseblog.it

Il mercato bianconero negli ultimi giorni sarà caldo: presi Sammarco e Lodi per sistemare il centrocampo, ora ci si aspetta qualche uscita. Tra D'Agostino, Morosini e Zimling qualcuno se ne andrà. Non dovrebbe essere il mediano azzurro, anche se il condizionale è d'obbligo. Lo insegna l'Udinese stessa che va sempre dicendo che se arriva l'offerta giusta ci si mette sempre al tavolo delle trattative a discutere. Ma in questo caso l'ipotesi - anche se non impossibile - è quanto meno remota. La Lazio, il Chelsea o l'A. Madrid sembrano solo chiacchere e nulla più.

D'Agostino quindi al 99.9% rimarrà a Udine. 
 In partenza più credibilmente è Morosini: su di lui ci sono l'Atalanta e il Torino. A Udine è chiuso e i nuovi arrivi confermano che il tecnico non lo vede come possibile alternativa a D'Agostino.

Anche Zimling a questo punto, quando rientrerà Asamoah, sarebbe chiuso e per lui si potrebbe riaprire il discorso con l'Odense.

In difesa Domizzi è nel mirino di Roma e Samp: con la squadra capitolina in ballo c'è lo scambio con Andreolli.

Per quanto concerne il terzino destro si aspetta il rientro di Ferronetti che potrebbe rientrare a ottobre. Cuadrado invece potrebbe finire in prestito lasciando il posto a Basta, che si è ben comportato nelle ultime uscite amichevoli.

In avanti dopo la partenza di Caruso c'è sempre Orellana sull'uscio della porta pronto ad andarsene. All'Estudiantes probabilmente anche se ieri il procuratore del giocatore ha fatto sapere che potrebbe anche rimanere a Udine. Dove però è praticamente chiuso.

Lunedì alle 19 si chiuderà il mercato: è possibile che tutte le operazioni (forse con qualche ulteriore sorpresa) vengano fatte quel giorno, quando nche la seconda di campionato avrà dato i suoi giudizi.(udineseblog.it)