Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Lokomotiv, Ivanov in prestito al Krylya Sovetov

UFFICIALE: Lokomotiv, Ivanov in prestito al Krylya Sovetov
martedì 30 giugno 2009, 13:102009
di Alberto Farinone

Stanislav Ivanov (28) non ha convinto il neo-allenatore della Lokomotiv Mosca, Yuri Semin. Il club finanziato dalle Ferrovie di Stato Russe, che lo aveva prelevato dall'FC Mosca soltanto nel corso dell'ultimo calciomercato invernale, ha deciso così di cedere il giocatore in prestito. Pronta la proposta del Krylya Sovetov che, attravero il DS Yuri Makeev, ha ufficializzato il prestito del centrocampista sul proprio sito ufficiale.

Il nazionale moldavo a Samara ritroverà quel Leonid Slutskiy che lo allenò per tre stagioni proprio tra le file dei 'Cittadini'.
Chissà che in un futuro prossimo a fare il percorso inverso non sia un altro Ivanov, Oleg, il trequartista ex Kuban che tanto piace a Semin e che partecipò ad EURO 2008 in sostituzione dell'infortunato Pogrebnyak.