Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE, Martin Caceres in prestito alla Juventus

UFFICIALE, Martin Caceres in prestito alla JuventusTUTTO mercato WEB
venerdì 7 agosto 2009, 16:052009
di Redazione TMW.
fonte Juventus.it

UIl sito ufficiale della squadra riporta la tanto attesa ufficialità di Martin Caceres che ora è un giocatore della Juventus a tutti gli effetti: "Il difensore uruguaiano Martin Caceres giocherà nella Juventus".
L'ufficialità è giunta oggi, con la formalizzazione dell'accordo con il Barcellona, che prevede il prestito per un anno con il diritto di opzione di acquisto a titolo definitivo da parte della Juventus.

Alessio Secco esprime tutta la sua soddisfazione: "Con Caceres chiudiamo la campagna in entrata e mettiamo a disposizione dell'allenatore un difensore di qualità, che malgrado l'età ha già all'attivo un'ottima esperienza internazionale. Per caratteristiche tecniche e temperamento Martin dovrebbe inserirsi bene nel nostro gruppo e nel calcio italiano".