ufficiale
Strachan lascia il Celtic
Gordon Strachan, dopo quattro anni, lascia il Celtic di Glasgow. Attraverso il sito ufficiale del club biancoverde, il tecnico scozzese ha salutato i tifosi: "Sono stato benissimo e ovviamente sono triste di andarmene. E' una società speciale e lo sono anche i supporters. Ringrazio tutti i giocatori e i tifosi che ci hanno dato un sostegno enorme".



