Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Torino, lascia Pederzoli

UFFICIALE: Torino, lascia PederzoliTUTTO mercato WEB
martedì 30 giugno 2009, 21:282009
di Redazione TMW

Mauro Pederzoli lascia il Torino. Il direttore sportivo, a lungo inseguito la scorsa estate dal presidente Urbano Cairo, ha rescisso il contratto che lo legava per un altro anno al club granata. La rescissione è avvenuta in modo consensuale e la società formula a Pederzoli "i migliori auguri per i suoi futuri impegni professionali".
Arrivato dal Liverpool, dove era il braccio destro di mister Benitez, Pederzoli dovrebbe andare a dirigere gli osservatori del Milan.

Per il Torino si tratta dell'ennesimo ribaltone dirigenziale, peraltro già annunciato da tempo: lo scorso gennaio, infatti, era stato ingaggiato l'esperto Rino Foschi nello stesso ruolo.
Urbano Cairo conferma così la sua fama di mangia allenatori - quattro nelle ultime tre stagioni - e di mangia dirigenti. Da quando è alla guida del club granata, ha infatti cambiato ds tutte le estati.