Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vlado Borozan: "Jovetic? La sua valutazione è triplicata"

Vlado Borozan: "Jovetic? La sua valutazione è triplicata"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 13 ottobre 2009, 12:062009
di Redazione TMW.
fonte Fiorentinanews.com

Per Jovetic, siamo più vicini ad un rinnovo contrattuale o all'assalto di una grande del calcio europeo? E' questa la prima domanda che Fiorentinanews ha rivolto a Vlado Borozan, procuratore, uno che lo ha visto giocare fin dai tempi del Partizan Belgrado e che conosce molto bene il mercato europeo. "La situazione paradossalmente si è fatta complicata dopo l'esplosione di Stevan. Manchester United e Real Madrid erano già sul ragazzo prima che arrivasse la Fiorentina e lo portasse via dal Partizan Belgrado, quindi non escludo che queste due squadre possano tornare alla carica adesso. Il suo futuro dipenderà però molto dalle intenzioni della Fiorentina".

Qual è la valutazione del ragazzo attualmente?
"Si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro (Corvino lo ha pagato 8 milioni più commissioni nell'estate del 2008 ndr), considerate che Dzeko del Wolfsburg è valutato più o meno la stessa cifra e Stevan sicuramente non è da meno".

Cosa pensa del paragone che è stato fatto tra Stevan e Roberto Baggio?
"E' molto impegnativo come paragone, fossi un tifoso della Fiorentina me lo godrei così com'è senza volerlo per forza accostare ad un grande giocatore del passato".