Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zenit, Bozhovic per il dopo Advocaat?

Zenit, Bozhovic per il dopo Advocaat?
martedì 23 giugno 2009, 21:452009
di Giuseppe Castro
fonte itasportpress.it

Come riportato in giornata da diversi mass-media russi, il prossimo allenatore dello Zenit potrebbe diventare Miograd Bozhovic, attualmente allenatore dell'FC Mosca, leader attuale del campionato russo.

Il tecnico della Cernogoria è al suo primo anno sulla panchina della squadra moscovita, con la quale ha sottoscritto un contratto di due anni. In precedenza Bozhovic, giunto in Russia senza particolari credenziali, aveva allenato il modesto Amkar della città di Perm portandolo, tra lo stupore generale, al quarto posto in classifica e ai preliminari di Champions League.

Bozhovic sarebbe già stato contattao personalmente da alcuni rappresentanti dello Zenit con i quali avrebbe avuto un incontro di carattere preliminare.