Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zigic, l'agente: "Roma? Nessun contatto, ma sarebbe bello"

Zigic, l'agente: "Roma? Nessun contatto, ma sarebbe bello" TUTTOmercatoWEB
autore
Francesco Caputo
sabato 21 novembre 2009, 09:272009

Il sito Romanews.eu ha contattato il procuratore di Nikola Zigic, Milan Calasan, per avere conferme riguardo ad un suo possibile trasferimento alla Roma durante la prossima finestra di mercato prevista per gennaio. "Sono stato a Valencia circa una settimana fa ed ho parlato col club. Gli spagnoli non sono intenzionati a darlo in prestito ma sono disposti unicamente a cederlo a titolo definitivo. Per il momento non ho parlato direttamente con nessuno della Roma. Se il club giallorosso è interessato al giocatore può chiamarmi senza problemi e ne parliamo. A Nikola piacerebbe molto giocare nella Roma è un grandissimo club in una città stupenda. Per ora comunque, ho avuto molti contatti solo con squadre inglesi e tedesche"