Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Adriano: "Non lascio la Roma come l'Inter"

Adriano: "Non lascio la Roma come l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 1 dicembre 2010, 11:332010
di Cristina Guerri

Adriano ha voglia di tornare ad essere Imperatore. L'attaccante brasiliano, in un'intervista alla rivista del suo Paese 'Extra', racconta tutta la sua volontà «di giocare con continuità» partendo da un presupposto fondamentale: «Non voglio lasciare la Roma come ho fatto con l'Inter».
L'intervista di Adriano, rilasciata qualche giorno fa, fanno sapere dal Brasile, nasce dalle voci che volevano Ronaldo, ormai accasato al Corinthians, deciso ad avere l'attaccante romanista come compagno di squadra, possibilmente già a partire da gennaio. Un'ipotesi che l'Imperatore per ora non vuole prendere neppure in considerazione: «Sì, Ronaldo ha telefonato per invitarmi, ma io gli ho detto che il mio contratto dura fino al 2013.

Non voglio lasciare la Roma nello stesso modo in cui ho lasciato l'Inter. Se devo tornare a giocare in Brasile, ci deve essere un accordo tra i due club. Non serve arrivare fino al 2013 se il club non mi vuole più, ma adesso io penso a rimanere qui».