Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Boateng: "Lasciare l'Amburgo a Gennaio? Non lo escludo..."

Ag. Boateng: "Lasciare l'Amburgo a Gennaio? Non lo escludo..."
lunedì 11 gennaio 2010, 14:322010
di Redazione TMW.
fonte Fcinter1908.it

Jérôme Boateng, nato a Berlino 21 anni fa, brucia le tappe di minuto in minuto. A 13 anni gioca bell'Hertha Berlino, poi successivamente passa all'Amburgo, club in cui milita. Debutta in nazionale maggiore contro la Russia ed ora sembra essere ad un passo da un "top-club". Per lui si è parlato di Inter e Manchester City, ma molti club lo vogliono, come ci ha raccontato in esclusiva il suo procuratore Jorg Neubauer.

Buongiorno Mister Neubauer. Volevo avere qualche informazione sulla situazione contrattuale del suo assistito che a quanto si apprende sembrerebbe in rotta con la sua società, l'Ambrigo. Cosa c'è di vero?
"Per il momento non ci sono trattative con altre società. Jerome ha un contratto che lo lega al club sino al 2012".

Ci risulta che abbiate interrotto le trattative con l'Amburgo per il nuovo contratto, o meglio, per il prolungamento. C'è qualche offerta di un club importante in vista?
"Jerome è al centro dell'interesse di molti club, la trattativa non è stata interrotta. Al momento non ci è pervenuta dal club una proposta che noi riteniamo adeguata".

Quindi mi sta confermando che ci sono squadre interessate all'acquisto del calciatore. Ci sono delle italiane? Si era parlato dell'Inter...
"Ci sono tante squadre e non solo italiane".

Lei crede sia possibile un suo trasferimento a gennaio?
"Non lo escludo, ma al momento non è la nostra priorità quella di lasciare la Germania".

L'idea di un suo passaggio, magari in un club di fama internazionale, potrebbe però risultare affascinante agli occhi del suo assistito?
"Certamente, ma per il momento non posso aggiungere altro".