Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag.Budan: "Felice di aver fatto parte del Palermo"

Ag.Budan: "Felice di aver fatto parte del Palermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 15 maggio 2010, 00:052010
di Alessio Alaimo

"Dobbiamo vederci con il Palermo e capire quali sono i loro piani. Se come sembra Igor non rientra nei piani del Palermo ci attiveremo per trovare una soluzione soddisfacente, ma di comune accordo con il club rosanero". A dirlo ai microfoni di Palermo24.net è l'agente di Igor Budan, Stefano Caira, in merito al futuro dell'attaccante croato. Futuro che sarà, molto probabilmente, lontano da Palermo. "Ha recuperato e fatto bene - continua Caira - forse ad un certo punto si aspettava di giocare di più ma si è messo a disposizione della squadra, i risultati sono stati importanti ed è stato contento di aver fatto parte di un gruppo importante. Abbiamo sempre seguito gli intendimenti della società e con il Palermo lavoreremo in base alle loro prerogative. Con il club rosanero - prosegue l'agente - c'è stato sempre l'accordo su tutto e Igor ringrazierà sempre il Palermo".

Probabilmente lascerà quindi il Palermo. Con qualche rammarico?
"C'è sempre qualche rammarico quando un giocatore va via da una società importante però la carriera di un calciatore è fatta anche di questo e va bene così. Cercheremo di lavorare insieme al Palermo per trovare una soluzione adeguata al valore del giocatore".

Ha registrato interesse di alcune squadre nell'ultimo periodo?
"Nell'ultima stagione di sondaggi ce ne sono stati tanti perché è apprezzato da diverse società sia in Italia che all'estero, solo che il Palermo ha sempre posto una sorta di veto e quindi non abbiamo mai fatto partire alcuna trattativa. Oggi non è più così e ci attiveremo di conseguenza, ma ripeto: in piena sintonia con il Palermo".