Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag.Cigarini: "Palermo? Piazza gradita"

Ag.Cigarini: "Palermo? Piazza gradita"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 17 maggio 2010, 17:172010
di Alessio Alaimo

Ai microfoni di Palermo24.net, Giovanni Bia, agente del centrocampista del Napoli Luca Cigarini, si pronuncia sui rumors che parlano dell'interesse del Palermo nei confronti del giocatore attualmente in forza alla società di De Laurentiis: "Non ho sentito nessuno né dal Napoli e né dal Palermo - dice Bia - Dovrei incontrare il club partenopeo in settimana".

Tante ambizioni e grandi credenziali, ma poi, il cambio di guida tecnica con conseguente variazione delle alchimie di gioco e Cigarini in quel di Napoli trova poco spazio: "Cigarini - spiega l'agente - è un '86, un giocatore giovane che ha già esperienza, è uno dei migliori talenti prodotti dal calcio italiano negli ultimi anni e quindi bisogna solo trovargli la sistemazione giusta affinché esploda definitivamente. Se la giusta sistemazione potrebbe essere Palermo? E' una piazza gradita, il Palermo è sempre il Palermo, una delle prime squadre del campionato con alle spalle una società importante. E' una piazza che consiglierei sicuramente".

La chiosa finale Giovanni Bia la dedica a Federico Macheda, altro suo assistito accostato al Palermo: "Non mi sembra una pista percorribile, perché - conclude l'agente - il Manchester United se lo tiene stretto".