Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ag De Zerbi: "Non si taglierà lo stipendio"

Ag De Zerbi: "Non si taglierà lo stipendio"
autore
Gianluigi Longari
giovedì 28 gennaio 2010, 11:172010

Roberto De Zerbi è uno dei nomi più caldi di questi ultimi giorni di mercato per quanto riguarda la serie B. Il Napoli ha intenzione di privarsene, ed il giocatore sarebbe soddisfatto di tornare protagonista in cadetteria. Direttamente dall'Ata hotel Quark di Milano, abbiamo chiesto informazioni più precise a Giorgio Zamuner, agente dell'attaccante azzurro: "Diverse squadre di serie B hanno chiesto informazioni circa la situazione di Roberto. Albinoleffe, Padova e Modena sono le squadre maggiormente interessate. La situazione è in evoluzione, stiamo trattando; anche se il giocatore non ha intenzione di ridursi nuovamente lo stipendio. Sarebbe già la terza volta".

Fonte Cristina Guerri