Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag.Maccarone: "Il Palermo lo ha messo sul mercato"

Ag.Maccarone: "Il Palermo lo ha messo sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 dicembre 2010, 15:182010
di Alessio Alaimo

"Prendo atto delle dichiarazioni di Zamparini e mi adopererò per trovare a Massimo una sistemazione che lo faccia felice e incontri le esigenze del club rosanero". Parole firmate Paolo Fabbri, agente dell'attaccante del Palermo Massimo Maccarone a Palermo24.net.
A Palermo BigMac non è riuscito ad imporsi. Fabbri ha una spiegazione: "Ha giocato poco e poco nel suo ruolo - afferma - capisco che l'organico rosanero è di primissimo livello e il tecnico ha fatto bene, però ovviamente per motivi pratici non c'è posto per una punta come Massimo, ne prendiamo atto e visto che la società ha deciso di metterlo sul mercato ci adopieriamo di conseguenza.

Non incolpo nessuno, le cose sono andate così. I concorrenti hanno fatto bene e le scelte del mister si sono orientate in questa direzione. Comunque voglio precisare che è stato il Palermo a decidere di mettere Massimo sul mercato e non il mio assistito. Ieri ho ricevuto una telefonata dal club rosanero in cui mi è stato detto - rivela Fabbri - che vorrebbero dare via il giocatore".