Ag. Rijkaard: "Nessun contatto con la Roma"
Tante le voci in questi giorni su un possibile cambio di allenatore in casa giallorossa. La crisi della squadra, le incertezze di Ranieri e un certo malumore nell'ambiente, avevano fatto circolare diversi nomi di successori. Fermo restando che la società ha ribadito la propria fiducia al tecnico di San Saba, su Trigoria aleggia il nome di Leonardo, forse il più semplice da raggiungere. In realtà anche altri allenatori potrebbe rientrare nel novero dei papabili. La redazione di vocegiallorossa.it ha raggiunto telefonicamente Perry Overeem, agente di Frank Rijkaard, ex mister di Barcellona e Galatasary, da cui si è liberato proprio pochi giorni fa.
Signor Overeem ha avuto dei contatti ultimamente con dirigenti o intermediari giallorossi? "No, non ho sentito nessuno e non so niente in merito".
Se dovesse arrivare una chiamata dalla capitale, il tecnico olandese sarebbe favorevole all'incarico, anche se a stagione in corso:
"Questo è un problema che non si pone. Abbiamo concluso da poco il rapporto con i turchi e non credo ci siano le premesse per sedersi immediatamente su un'altra panchina. Detto ciò non conosco la situazione della Roma e non so cosa dire a riguardo, visto che la cosa non sussiste".