Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Sorrentino: "Non è una novità l'interessamento del Genoa"

Ag. Sorrentino: "Non è una novità l'interessamento del Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 27 aprile 2010, 11:202010
di Redazione TMW.
fonte di Marco Liguori per Pianetagenoa1893.net

Il procuratore sottolinea che l'interessamento del Grifo verso il portiere non è una novità, ma che non è stato contattato dal Chievo e dalla società rossoblù.

"Non è una novità l'interessamento del Genoa per Sorrentino". Raggiunto telefonicamente in esclusiva da Pianetagenoa1893.net Federico Pastorello, agente del portiere del Chievo, commenta così la notizia riportata stamane di un forte interessamento da parte del Grifo per il suo assistito.

"E' un discorso che avevamo già iniziato l'anno scorso, poiché c'era ed è tuttora esistente il massimo gradimento per il portiere del Chievo da parte della dirigenza rossoblù. Purtroppo poi sfumò tutto poiché ci fu lo scambio Amelia-Rubinho. Non mi sorprende dunque la loro attenzione verso di lui".

Riguardo a eventuali contatti da parte del Genoa oppure del Chievo, Pastorello risponde che "Non ce ne sono stati poiché Sorrentino era concentrato sulla salvezza del Chievo, unico obiettivo principale per lui in questo momento. Di conseguenza abbiamo preferito stoppare le varie situazioni in attesa della matematica salvezza della società veronese".

Pastorello ha concluso sottolineando che "cominceremo a guardaci attorno poiché Sorrentino desidera avere un'esperienza diversa".