Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AlbinoLeffe, importante iniziativa della società bluceleste

AlbinoLeffe, importante iniziativa della società blucelesteTUTTO mercato WEB
© foto di A.Mariani/TuttoAtalanta.com
giovedì 2 dicembre 2010, 18:542010
di Lorenzo Casalino
fonte Uff. stampa AlbinoLeffe

Il Natale, si sa, è un giorno speciale, una festa per tutti. Proprio per questo motivo va onorato e festeggiato nel migliore dei modi.
L'AlbinoLeffe indosserà una maglia per l'appunto speciale in occasione dell'ultima gara dell'anno in corso, la sfida del 20 dicembre contro il Piacenza valevole per il 20° turno del campionato cadetto 2010/11.

La "Christmas Edition Official Shirt", realizzata in collaborazione con Acerbis Football, non è solo una semplice maglia: con essa l'AlbinoLeffe si schiera in prima linea a favore dei bisognosi, devolvendo le maglie indossate dai propri calciatori alla Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald. Si tratta di un'associazione senza scopo di lucro nata nel 1999 con l'obiettivo di aiutare i bambini malati e in condizioni di disagio ad avere un futuro migliore, attraverso una serie di iniziative umanitarie e scientifiche che coinvolgono gli stessi bambini e le loro famiglie.

L'U.C. AlbinoLeffe metterà all'asta le 18 divise da gioco in edizione limitata: basterà fare un'offerta e recapitarla a pubblico@albinoleffe.com. Le diciotto offerte più congrue si aggiudicheranno la "Christmas Edition", la tenuta da gara della sfida prenatalizia. Il ricavato sarà devoluto interamente alla Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald. Contro il Piacenza, insieme alla Fondazione McDonald: scendi in campo con AlbinoLeffe e regala un pezzetto di Natale a chi ne ha più bisogno.