Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AlbinoLeffe, l'ex Inter Momentè: "Mese fondamentale per noi"

AlbinoLeffe, l'ex Inter Momentè: "Mese fondamentale per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 dicembre 2010, 14:442010
di Lorenzo Casalino
fonte Alessandro Sesani - TuttoAlbinoLeffe.com

Ha iniziato a giocare con il Montebelluna per poi trasferirsi all'Inter. Ha milititato nella Sambenedettese, nel Venezia, nel Teramo e nel Varese prima di indossare la maglia della Celeste, collezionando 25 presenze e 4 reti in 2^ Divisione, 50 presenze e 12 reti in 1^ Divisione, 15 presenze e 4 reti in questa stagione in Serie Bwin. Ecco Matteo Momentè, nato a Jesolo il 26/02/1987, quest'anno all'AlbinoLeffe.

Matteo, cosa pensi di questa stagione?
"Sono convinto che questa squadra si possa salvare - analizza ai microfoni di TuttoAlbinoLeffe.com - , siamo un ottimo gruppo ed abbiamo tantissima voglia di lavorare e crescere. A livello personale sono abbastanza soddisfatto, ho avuto fino ad oggi una buona continuità, devo ancora migliorare soprattutto in fase realizzativa".

Che genere di attaccante è Momentè?
"Posso giocare sia come prima punta che come seconda, l'ho già fatto in questa stagione alle spalle di Torri e Cocco".

Vi aspetta una settimana molto intensa, cosa pensi delle prossime tre gare?
"Questo mese è fondamentale per il proseguo del campionato e sicuramente servirà a delineare meglio una classifica che al momento è estremamente corta. Faremo del nostro meglio per fare punti e tirarci fuori dalla situazione delicata in cui ci troviamo al momento".