Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AlbinoLeffe, Torri: "Contro il Toro gli episodi sono stati decisivi"

AlbinoLeffe, Torri: "Contro il Toro gli episodi sono stati decisivi"
domenica 14 febbraio 2010, 18:092010
di Lorenzo Casalino

L'AlbinoLeffe cade in casa contro il Torino, Omar Torri analizza così il match dei seriani: "Gli episodi sono stati decisivi - ammette la punta seriana ai microfoni de L'Eco di Bergamo - Il Torino è stato bravo a segnare un rigore che non c'era, noi invece siamo stati sfortunati sull'esecuzione di Cellini e sul tiro di Ruopolo nella ripresa. A me, invece, è stato annullato un gol per fuorigioco, ma non sono così convinto che fossi in offside".
Il Torino ha impressionato Torri più per la compattezza tattica che per il gioco mostrato: "Rispetto al match di andata ho notato una squadra meno brillante, ma più quadrata e difensivista, messa meglio in campo - spiega Torri - Probabilmente avranno capito che per fare risultato è necessario pensare prima a non prenderle.

Infatti si sono difesi benissimo dopo il loro 1-0, anche se il pareggio, per quanto visto in campo, sarebbe stato il risultato più giusto. Morello è stato decisivo con le sue parate".