Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AlbinoLeffe, Valoti su Laner e Previtali: "Se arrivano offerte valuteremo"

AlbinoLeffe, Valoti su Laner e Previtali: "Se arrivano offerte valuteremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 26 maggio 2010, 18:082010
di Lorenzo Casalino

Il direttore sportivo dell'AlbinoLeffe Aladino Valoti fa il punto sul mercato a TuttoReggina.com e inquadra la situazione dei due svincolati di lusso, cioè Cellini e Ruopolo. "Sono due ragazzi che hanno dato tanto - ammette il ds seriano - Abbiamo cercato un timido approccio con loro, per rinnovare il contratto, però noi abbiamo i nostri numeri, la nostra filosofia societaria e il nostro budget e continueremo a seguirlo attentamente. Può capitare di avere situazioni del genere, di allevare calciatori e poi vederli partire, ma è una legittima aspirazione dei calciatori".

Saranno anche altri gli uomini mercato, tra cui Previtali e Laner. Sono pervenute offerte per loro?
"Loro sono da un pò che giocano con noi, soprattutto Previtali - sottolinea - Noi siamo contenti se dovessero arrivare offerte per loro e le valuteremo".

Un auspicio per la prossima stagione dell'AlbinoLeffe?
"Ancora non abbiamo fatto una precisa programmazione su ciò che sarà la prossima stagione, prima cerchiamo di valutare il tutto. Sicuramente, anche la prossima stagione sarà da "AlbinoLeffe", inteso come una stagione in cui dovremo ottenere la permanenza nella categoria e in cui cercheremo di mettere in luce i talenti a nostra disposizione".