Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancona, Minardi: "Non rischiamo altre penalizzazioni"

Ancona, Minardi: "Non rischiamo altre penalizzazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 11 maggio 2010, 19:362010
di Lorenzo Casalino

Il presidente della Serie B e patron della Triestina Stefano Fantinel ha dichiarato che questa settimana la Commissione Disciplinare della Figc prenderà nuovamente in esame ed eventualmente penalizzare Ancona, Mantova e Gallipoli per un ritardo nel pagamento degli stipendi dell'ultimo trimestre del 2009. Il segretario generale dell'Ac Ancona Marco Minardi ha immediatamente escluso questa eventualità. "Innanzitutto non c'è alcun deferimento a nostro carico - dichiara a Il Corriere Adriatico -. La società ha regolarmente pagato ai giocatori gli stipendi entro il termine del 30 marzo.

C'è stato solo un ritardo dovuto ad un disguido burocratico che probabilmente comporterà una multa, ma certamente non un'altra penalizzazione".
Se l'ipotesi di Fantinel dovesse trovare conferma, per regolamento i punti di penalizzazione sarebbero comunque scontati nel prossimo campionato.