Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Andrè Cruz: "Napoli, attento a Ronaldinho"

Andrè Cruz: "Napoli, attento a Ronaldinho"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
venerdì 19 marzo 2010, 10:572010
di Antonio Vitiello

Andrè Cruz, ex di Napoli e Milan, intervenuto dal Brasile ai microfoni di Marte Sport Live, parla della sfida di San Siro tra i padroni di casa e i partenopei: "Ho visto gli azzurri contro Bologna e Fiorentina, sono stati sfortunati. Sarà una grande partita, bisogna fare attenzione a Ronaldinho che è in condizione straordinaria. Mi piacciono molto Hamsik e Lavezzi. Farò il tifo per il Napoli, ho ancora tanti amici".

Cruz ricorda con piacere gli anni napoletani: "Il primo anno con il Napoli segnai 7 gol, per un difensore è insolito. Adesso gestisco una scuola calcio in Brasile, avrei talenti da proporre alla società di De Laurentiis anche se adesso stanno pescando di più in Argentina".
Cruz consiglia anche un paio di giocatori che potrebbero fare caso a Mazzarri per la prossima stagione: "C'è un diciottenne terzino sinistro del Corinthians Dodo, che non è ancora esploso perché ha davanti Roberto Carlos. Poi ovviamente mi piace molto Dentinho".