Atalanta, si tenta il recupero di Bellini e Talamonti
Una buona notizia dall'infermeria dell'Atalanta, secondo quanto riportato da "L'Eco di Bergamo", giunge riguardo le condizioni di Thomas Manfredini: costretto a uscire nel corso del primo tempo della gara di domenica scorsa contro la Roma, le analisi effettuate non hanno riscontrato alcuna lesione ossea al perone della gamba destra, e il difensore dovrebbe essere senza grossi dubbi disponibile dal 1' per l'impegno casalingo che opporrà i neroazzurri alla Fiorentina per la 34esima giornata.
Ben più arduo il rientro di Leonardo Talamonti, che dopo essere tornato ad allenarsi con il gruppo ha sofferto nuovamente di dolori al bicipite femorale destro, mentre il vice-capitano Giampaolo Bellini gode di qualche probabilità di convocazione in più; probabili assenti saranno infine Chevanton, Garics e Paolo Zanetti.



