Aversa Normanna, Gaetano Grieco: "Non vedo l'ora di iniziare"
Gaetano Grieco classe 1982, inizia la propria carriera calcistica nel Genoa tra le cui fila milita per tre stagioni (1998-2001) prima di vestire la casacca gialloblu del Parma nel 2001/2002, 2003/2004, 2004/2005. Dopo una breve parentesi alFoggia, nella stagione 2005/2006 il neo attaccante granata si trasferisce al Napoli dove resta per un solo anno. Il campionato 2006/2007 vede Grieco rendersi protagonista con la maglia dell'Avellino, formazione con cui rinasce e realizza dieci reti. Negli anni successivi milita con la Cavese prima e poi con Il Monza. Nelle ultime due stagioni, dal 2008 al 2009, Gaetano Grieco ha vestito la casacca della Juve Stabia prima di scegliere di venire a giocare ad Aversa.
"Sono molto felice di far parte dell'Aversa Normanna - dichiara l'attaccante - perché è una società ambiziosa, che ha voglia di crescere e di cui sposo pienamente il progetto. Ho scelto questa piazza per poter ripartire al meglio dopo sei mesi di inattività a causa di un infortunio che mi ha tenuto fermo. Sono certo che qui ci siano tutte le condizioni per fare davvero bene".
"La dirigenza normanna - prosegue Grieco - mi ha fatto un'ottima impressione, ma è stata, soprattutto, in grado di darmi immediatamente stimoli importanti che non hanno fatto altro che confermare quanto la mia scelta fosse indicata".
"Ora - conclude - bisogna pensare solo a giocare e far bene in questo girone di ritorno. L'Aversa Normanna è una squadra ben messa in campo, caparbia e che mi ha fatto una buona impressione quando l'ho vista giocare. Inoltre c'è un progetto in cui i giovani sono considerati un perno importante per il presente immediato e per il futuro. Sono certo che sarà una bella avventura. Non vedo l'ora di iniziare".