Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Ibra vuole lasciare la squadra

Barcellona, Ibra vuole lasciare la squadraTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 26 maggio 2010, 12:242010
di Lorenzo Casalino

Secondo la stampa catalana Zlatan Ibrahimovic vuole lasciare il Barcellona. L'attaccante svedese, in vacanza con la famiglia a Malmoe, secondo il Mundo Deportivo starebbe valutando l'ipotesi di un addio anticipato al club catalano. Il problema non è l'arrivo di David Villa, ma più in generale la concorrenza in attacco che non gli garantirebbe un posto da titolare.
Ieri però l'agente del giocatore Raiola aveva smentito qualsiasi voce.

Ma secondo il Mundo, il procuratore di Ibra sarebbe già al lavoro per trovare una nuova squadra. Nei giorni scorsi, il nome dell'ex attaccante dell'Inter è stato accostato al Milan.
Ibra lasciò il club di Massimo Moratti per 45 milioni di euro più Samuel Eto'o, un'operazione di mercato che fino ad ora può soddisfare solo l'Inter campione d'Europa.
Anche secondo il quotidiano As, più vicino al Real Madrid, il tecnico blaugrana Pep Guardiola starebbe considerando l'ipotesi delle cessioni di Ibrahimovic e del difensore ucraino Dmytro Chygrynskiy, acquistato dallo Shaktar Donetsk per 25 milioni di euro.