Bari, giallo Langella: "Non sono infortunato e non gioco"
"Da febbraio mi alleno regolarmente ma alla fine non vengo mai convocato e il giorno successivo leggo di essere infortunato e non so bene il perché": il laterale del Bari Antonio Langella ha 'messo in piazza' oggi il giallo sulla sua lunghissima indisponibilità.
"Ho giocato l'ultima partita con la Roma (il 22 novembre scorso, ndr) - ha spiegato - gara nella quale sono stato sostituito alla fine del primo tempo pur avendo offerto una buona prestazione. Poi con Ventura ci sono state delle normali incomprensioni. Mi ha detto che lo schema tattico cambiava, e così per me diventava difficile trovare posto. Strano, perché nel giugno scorso mi aveva espressamente chiesto di seguirlo in Puglia".
Ora il giocatore non vede l'ora che finisca la stagione. "Il mio campionato è già finito e ho altri due anni di contratto.
A giugno si vedrà cosa vorrà fare l'Udinese, comproprietario del mio cartellino. A 33 anni non voglio trascorrere una nuova stagione così". Si potrebbe quindi profilare anche una rescissione del contratto. "A me - ha aggiunto il giocatore - interessa trovare una squadra dove poter lottare per trovare un posto. E mi dispiace sia andata in questo modo a Bari, città che ha un pubblico splendido. Ho un ingaggio importante e per rispetto nei confronti di Matarrese e Perinetti vorrei trovare una via d'uscita alla mia situazione".