Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Perinetti: "Vogliamo Foggia in prestito"

Bari, Perinetti: "Vogliamo Foggia in prestito"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 gennaio 2010, 22:222010
di Riccardo Mancini
fonte lalaziosiamonoi.it/Radio Sei

Il mercato della Lazio si scalda. La dirigenza biancoceleste sta lavorando alecremente, cercando di recuperare il tempo perso, per condurre in porto alcune trattative sia in entrata che in uscita. Dopo le conferme da parte del dg del Lione e dell'agente del calciatore sul possibile approdo nella Capitale del brasiliano Ederson, qualcosa si potrebbe muovere anche in uscita. Tra coloro che potrebbero abbandonare la squadra guidata da mister Davide Ballardini, Pasquale Foggia è l'indiziato numero uno. Col tecnico romagnolo, infatti, il folletto partenopeo sembra non essere mai riuscito particolarmente a legare. In tal senso, il Bari è la società maggiormente interessata all'acquisto del numero 17 biancoceleste. Per saperne di più, la redazione di Radio Sei, durante la trasmissione "Lazio di Sera", ha contattato il ds del club pugliese, Giorgio Perinetti.

Foggia al Bari, a Roma lo danno per certo...cosa ci può dire?

"Un affare si può definire concluso solo quando i contratti sono stati depositati. Quella del laterale napoletano è un'ipotesi che stiamo prendendo in considerazione ma non so quanto possa essere praticabile. Noi abbiamo bisogno di un esterno, abbiamo pensato a Foggia, formulando una richiesta alla Lazio. Siamo ancora in attesa di una risposta da parte della società romana. In più dobbiamo capire anche la disponibilità del calciatore a trasferirsi da noi. E' un discorso tutto da fare ancora".

Potrebbe essere un prestito o una comproprietà?

"Noi lo abbiamo richiesto in prestito fino a giugno, non esiste altra soluzione. Per il riscatto a fine anno, invece, bisogna valutare alcuni aspetti".

Dall'entourage del calciatore arrivano segnali confortanti...

"Se il Bari in un anno solo dalla promozione in serie A, riesce ad avere il gradimento di un giocatore importante come Foggia vuol dire che si è lavorato bene...".

Percentuali di Foggia al Bari?

"Mancano solamente tre giorni alla chiusura della sessione di calciomercato, mi auguro che qualsiasi decisione venga presa sia ponderata e veloce nel rispetto di tutti. Se arriverà domani? Giochiamo col Palermo, abbiamo altri pensieri (ride, ndr)...magari se ne parlerà dopo la partita, chissà..."