Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, Ventura: "Mourinho è un fenomeno"

Bari, Ventura: "Mourinho è un fenomeno" TUTTOmercatoWEB
Giampiero Ventura
© foto di Filippo Gabutti
autore
Antonio Vitiello
lunedì 11 gennaio 2010, 10:592010

"Mourinho non è un grande. E' un grandissimo". L'allenatore del Bari Giampiero Ventura, parla così del collega portoghese dell'Inter. "E' un fenomeno", dice. "Se uno vince in ogni paese, come ha fatto lui, vuol dire che è un allenatore straordinario a livello di gestione del gruppo. Da quando è arrivato in Italia, non è mai stato secondo: vorrà pur dire qualcosa...", dice Ventura all'Hilton Airport, dove oggi si tiene un incontro tra le componenti del calcio italiano.


"In Italia conta vincere. Se poi ai risultati si abbina anche lo spettacolo, è il massimo", aggiunge Ventura. Ieri il Bari è stato sconfitto a Firenze. "Se avessimo vinto, saremmo anche noi tra le squadre che aspirano al quarto posto", dice sorridendo. "In realtà penso che sia una corsa a tre tra Napoli, Fiorentina e Roma. Ognuna ha caratteristiche diverse per conquistare il posto al sole".(repubblica.it)

Fonte repubblica.it