Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Ventura: "Sconfitta frutto di episodi sfavorevoli"

Bari, Ventura: "Sconfitta frutto di episodi sfavorevoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
domenica 10 gennaio 2010, 17:302010
di Redazione TMW.

Queste le dichiarazioni di Giampiero Ventura, tecnico del Bari, a Sky nel post partita: "non ci sono stati episodi favorevoli, negli ultimi 20 minuti abbiamo anche schiacciato la Fiorentina in 10 contro 11.
Forse c'era troppa ansia, ma abbiamo creato cose molto buone ed in alcune circostanze Frey è stato mostruoso. Non meritavamo di perdere, ma dobbiamo accettarlo, siamo comunque sulla strada giusta. Probabilmente una distorsione per Ranocchia, ma è ancora presto per valutare l'entità; ma sicuramente l'abbiamo perso per un po'.

Faccio comunque i complimenti a Belmonte, che si è fatto trovare pronto. Finchè non è entrato Castillo non abbiamo avuto grandi problemi, poi con le 2 punte e Mutu alle spalle la Fiorentina ci ha creato problemi. Se analizzo le partite, oggi senza l'espulsione di Almiron non credo che avremmo perso. E' chiaro che ci sono alcuni errori, ed in Serie A li paghi".