Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Beccalossi: "Kakà all'Inter? Se ritorna quello di una volta..."

Beccalossi: "Kakà all'Inter? Se ritorna quello di una volta..."TUTTO mercato WEB
venerdì 24 dicembre 2010, 07:472010
di Redazione TMW.
fonte 7Gold - fcinter1908.it

Evaristo Beccalossi commenta così il momento Inter dopo l'esonero di Benitez ed il probabile arrivo di Leonardo sulla panchina nerazzurra: "Non sono sorpreso di quanto è successo ma sicuramente dispiaciuto. Credo che Benitez sia un tecnico preparato, serio e un'ottima persona. Lo stesso accordo raggiunto oggi con la società Inter dimostra la professionalità dell'allenatore spagnolo. Nemmeno i giocatori credo siano sorpresi, la notizia era nell'aria da tempo e credo non abbia colto nessuno impreparato".

Sull'ex tecnico dei cugini rossoneri: "Leonardo è un allenatore giovane che deve ancora dimostrare il suo valore. Certamente cercare la rimonta sul Milan e mettere pressione agli storici rivale è molto affascinante e stuzzicante".

Infine una battuta sulle voci riguardante l'arrivo di Kakà: "Se arriva il giocatore delle ultime stagioni in rossonero, sarebbe un ottimo investimento. Bisogna capire come sta fisicamente e cosa potrebbe dare a questa squadra, anche considerando gli equilibri raggiunti a centrocampo e la coabitazione con Sneijder".