Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boavista, Vieri il ritorno

Boavista, Vieri il ritornoTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 28 dicembre 2010, 10:182010
di Francesco Specchia

Clamorosa indiscrezione di mercato: Bobo Vieri tornerà al calcio giocato. L'ex attaccante di Juventus, Lazio, Inter, Milan, Atletico Madrid e della nazionale italiana, all'età di 37 anni, ha deciso di ritornare nel mondo del calcio non come dirigente, ma come calciatore. Ad offrirgli un contratto di un anno è il Boavista, squadra di Rio de Janeiro, che disputa il campionato regionale, l'equivalente della nostra Lega Pro.
A renderlo noto è il direttore generale del club, Joao Paulo Magalaes Lins, amico di vecchia data del calciatore, in un'intervista pubblicata dal magazine sportivo Lance.

"Il tema salariale lo abbiamo già risolto. Christian fisicamente sta molto bene e si presenterà alla stampa indossando la nostra maglietta una settimana prima dell'inizio del campionato", queste le sue parole. Insomma, Bobo è tornato!