Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bolivia: federazione non paga tasse, beni confiscati

Bolivia: federazione non paga tasse, beni confiscati
autore
Lorenzo Casalino
giovedì 5 agosto 2010, 18:292010

Il governo della Bolivia sequestrerà tutti i beni della Federazione calcio boliviana: il servizio nazionale delle Imposte ha annunciato per settembre il provvedimento, necessario per coprire un debito fiscale che lo Stato vanta nei confronti della Federazione, pari a 3,5 milioni di dollari. Oggetto del sequestro saranno la sede della federazione, a Cochabamba, il cui valore è stato stimato in circa 700.000 dollari, gli uffici di La Paz e tre automobili; saranno inoltre congelati cinque conti correnti bancari della Federazione.

I beni non sono comunque sufficienti a coprire il debito fiscale che, viene spiegato, si accumula ormai da una ventina di anni. La Federazione sta cercando in tutti i modi di incorrere nelle misure del governo, ed i suoi dirigenti chiesto un incontro con il presidente della Repubblica Evo Morales, ma fino ad ora non hanno ricevuto risposta