Cagliari, Nené: "Il Bari mi porta fortuna"
Un po' irridente ma bonario il centravanti del Cagliari Nené commenta così il gol su punizione (nettamente deviato dal barese Koman) siglato oggi al "Sant'Elia" contro i pugliesi: «Ho parlato con Daniele Conti, me l'ha lasciato. Ci ho provato, è andata bene. Una vittoria importantissima. Il pressing è stata la nostra arma vincente, abbiamo fatto come ci aveva chiesto il mister. Ora pensiamo al Parma. Il Bari evidentemente mi porta fortuna».
Fonte www.cagliaricalcio.net



