Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Caliendo: "Potrebbe essere l'anno buono per Trezeguet al Milan"

Caliendo: "Potrebbe essere l'anno buono per Trezeguet al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
martedì 27 aprile 2010, 16:142010
di Andrea Losapio

Intervistato dai microfoni di Streamit Soccer, nel corso della trasmissione Lente D'Ingrandimento condotta da Simone Togna, il procuratore di Trezeguet, Antonio Caliendo, ha parlato del futuro del giocatore francese.

E' l'anno buono per un trasferimento di Trezeguet al Milan?
"Potrebbe anche esserlo. La Juventus ha annunciato dei cambiamenti importanti, a partire dalla gestione amministrativa. Se la Juve sarà decisa a cambiare, non ci saranno problemi a sedersi a un tavolo per discutere. Stiamo parlando del Milan, una delle società più blasonate d'Europa, non di una seconda scelta. Penso che sarebbe di suo gradimento".

Quali sono le condizioni di Maicon?
"Sta bene, se l'allenatore lo considererà pronto, allora potrà essere della partita. Lui ha un obiettivo ben preciso, quello di vincere la Champions League. Il male lo sente ancora ma credo che sarà più forte la volontà del giocatore di voler passare alla finale".