Carmine Gautieri: "Tifo Roma e per il mio Olbia un 4-3-3 alla Zeman"
La partita di stasera? Da ex giallorosso vince sempre la Roma - così Carmine Gautieri a Radio Incontro durante la trasmissione 'Diario di Bordocampo' sull'anticipo di domani sera all'Olimpico di Torino - La Juventus in estate ha preso Felipe Melo e Diego che però non stanno dando i frutti sperati. E' in condizioni precarie anche per gli infortuni che la stanno martoriando.
La Roma invece ha trovato il giusto equilibrio. Ranieri è stato bravo a quadrare la squadra e i risultati si stanno vedendo. Avrà una grande voglia di rifarsi dopo l'esonero beffardo nella scorsa stagione dalla panchina bianconera".
Sfide del passato. Il ricordo di un Juve-Roma del 1997: "Si parla sempre di quel rigore non assegnato per l'intervento che subii da Deschamps. Zeman aveva già previsto tutto. La Juventus doveva vincere e cosi fu. Per fortuna oggi il calcio è cambiato".
Il presente di Carmine Gautieri: "Sono l'allenatore dell'Olbia. Sto cercando la quadratura giusta e vorrei applicare il 4-3-3 di Zeman ma non ho i giocatori giusti. Per ora metto in campo un 4-4-2 classico che sta portando portando i suoi frutti".
Sui giallorossi Toni e Totti in previsione mondiale : "Toni è stato un grande acquisto. Sa fare gol e difende bene il pallone. Caratteristiche fondametali per un attaccante moderno. Con Totti forma veramente una coppia d'attacco di rilievo. Insieme possono fare bene per la Roma e conquistare un posto per Sud Africa 2010".