Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Mascara: "Mai pensato di andarmene"

Catania, Mascara: "Mai pensato di andarmene"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 24 gennaio 2010, 07:512010
di Redazione TMW.
fonte itasportpress.it

Giuseppe Mascara, attaccante del Catania, autore del primo dei tre gol al Parma, ha commentato ai microfoni di Itasportpress.it l'importante successo per la compagine etnea. "In questi giorni ho sentito tante notizie di mercato nei miei riguardi. Io ho un contratto con il Catania e i dirigenti sono stati chiari col sottoscritto. Non esiste dunque nessun caso Mascara. Faccio parte di una squadra speciale e ne vado fiero. In questi mesi non ho mai mollato nonostante un momento di appannamento. Normale che ci rimango male quando vengo sostituito ma poi passa tutto - ha spiegato Mascara - contro il Parma dal primo minuto si vedeva che la squadra voleva la vittoria.
Era da tanto tempo che non segnavo al Massimino e da un anno che non sbagliavo un rigore, ma va bene così l'importante è vincere. Il pubblico ancora una volta ci ha permesso di restare sul pezzo per tutti i novanta minuti e conquistare i tre punti. Oggi non si poteva sbagliare, eravamo tutti determinati e convinti di vincere.

Questa squadra a parte tre partite, ha sempre fatto gol. Adesso possiamo contare pure su Maxi Lopez che è venuto con una grande voglia di fare bene. Noi non possiamo che esserne felici. E' un ragazzo che si è già calato nel progetto Catania. Il mister? Anche con Atzori non c'era nessun problema. Mihajlovic è stato bravissimo a non stravolgere nulla e a lavorare sul fattore mentale. Ha messo la sua esperienza sulla fase difensiva e offensiva e i risultati ci stanno premiando. Dobbiamo continuare su questa strada e restare concentrati sull'obiettivo salvezza. Ad un passo dal record di Prenna? Prima viene la salvezza se poi riuscirò a superare Prenna sarà un motivo di goia in più per me e per la società".