Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Causio: "Denis? Con l'Inter è stato sfortunato"

Causio: "Denis? Con l'Inter è stato sfortunato" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
autore
Antonio Gaito
mercoledì 17 febbraio 2010, 21:362010

A KissKiss Napoli è intervenuto l'ex giocatore della nazionale, Franco Causio, rilasciando alcune dichiarazioni sull'attuale momento del Napoli Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Il Siena domenica aveva iniziato male, poi si è ripreso e si è sbloccato. Il Napoli non deve sottovalutare la partita, è molto più forte e se gioca da Napoli farà bottino pieno. Le polemiche di Udine? E' una partita da commentare in alcuni episodi, non credo che l'arbitro abbia condizionato la partita. Gli episodi alla lunga si annullano. Per fare il salto di qualità non bisogna lamentarsi.

Contro l'inter il Napoli ha giocato una grande partita. Il Napoli è forte, ora deve andare sopra le righe. Denis? E' stato sfortunato, come boa è stato molto bravo. E' un giocatore che merita la sufficienza. Ricordiamo che Julio Cesar ha fatto un miracolo sul suo colpo di testa".