Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Ancelotti: "Mai detto che tiferanno tutti contro l'Inter"

Chelsea, Ancelotti: "Mai detto che tiferanno tutti contro l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 24 febbraio 2010, 15:292010
di Redazione TMW.
fonte Chelseafc.com

Carlo Ancelotti nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter di Mourinho ha negato le affermazioni che gli sarebbero state attribuite nei confronti dei Neroazzurri.
Un gionalista durante la conferenza stampa aveva chiesto al tecnico portoghese che cosa pensasse del fatto che l'ex allenatore del Milan, avesse dichiarato che in Italia a parte gli interisti, tutti avrebbero tifato Ancelotti.

"Io non ho mai detto questo. Adesso io lavoro per questo club e cerco di fare il massimo perr questa squadra. Ho rispetto massimo per l'Inter, una società che è stata per tanti anni un'avversaria di rispetto e lo sarà anche questa volta, come è sempre stato negli anni passati".

"I fans italiani sono interessati a questa partita, perchè è molto interessante ed importante. Non so se gli italiani tiferanno Chelsea o meno, non mi interessa questa cosa. Non è nel mio stile dire certe cose. So quanto il Chelsea vuole vincere questa coppa. Vogliamo giocare la nostra partita con il massimo del fair play, con la massima intesità possibile. Dobbiamo passare questo turno. Dobbiamo essere concentrati sulle qualità tecniche di questa squadra, che sono tante, dobbiamo fare del nostro meglio per limitare queste qualità. Tutto quello che c'è intorno non è di grande interesse per noi.Sappiamo che per vincere conto l'inter dobbiamo dare il 100%, ma sappiamo che per battere noi anche loro dovranno dare tutto".