Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, Mancini: "Con Tevez chiarirò tutto, Balo non gioca"

City, Mancini: "Con Tevez chiarirò tutto, Balo non gioca"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 16 dicembre 2010, 07:232010
di Redazione TMW.
fonte Telelombardia - qsvs.it

"E' vero, la sfida con la Juve ha perso un pò di interesse perchè i giochi nel girone sono praticamente fatti, ma vogliamo chiudere al comando il nostro gruppo per evitare di incontrare quelle squadre che scenderanno dalla Champions League. E' per questo motivo che faremo il possibile per ottenere i tre punti".
Parola di Roberto Mancini che nella conferenza stampa di vigilia della sfida di Europa League con la Juventus chiarisce anche la vicenda Tevez, con l'attaccante argentino che vuole lasciare il prima possibile gli Sky Blues per dissapori con la società:
"La situazione con Carlos la dovrò chiarire personalmente ma sono convinto che alla fine resterà con noi - ha aggiunto il Mancini -. Lui sta segnando, abbiamo una buona posizione in classifica e possiamo far bene.

Inoltre ha ancora tre anni e mezzo di contratto con il Manchester City e non c'è alcun motivo perchè debba andare via". Oltre a Tevez, domani sera mancherà anche Mario Balotelli.
Ufficialmente non è in perfette condizioni, ma forse il tecnico ha preferito risparmiargli gli insulti della curva juventina da sempre poco amichevole nei suoi confronti: "Non era in buona condizione fisica e ho voluto dargli un pò di riposo visto che da qui in poi giocheremo ogni tre giorni".