Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Collegio arbitrale su Cassano: ci saranno anche i testimoni

Collegio arbitrale su Cassano: ci saranno anche i testimoniTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 6 dicembre 2010, 17:092010
di Daiana Di Nuzzo

Il lodo del collegio arbitrale presieduto da Paolo Giuggioli (arbitri Fazzo e Macrì) sarà pronunciato necessariamente entro il 16 dicembre ma è escluso che la decisione sulla querela che contrappone Antonio Cassano alla Sampdoria possa essere definità già il 10 dicembre, giorno nel quale, alle 10, si riunisce il collegio.
Secondo quanto appreso infatti non ci sarebbero, al momento, margini per la conciliazione anche se non è escluso che i legali del giocatore stiano trattando con la Sampdoria, circostanza, quest'ultima, che è stata smentita dalla società.
L'urgenza nel definire la decisione è dovuta alla applicazione della procedura d'urgenza che è stata applicata perché il collegio deve decidere su un calciatore fuori rosa.


Secondo quanto appreso, la contromemoria presentata dalla società blucerchiata per ribattere alla costituzione difensiva del giocatore barese, depositata il 28 novembre in Lega Calcio, é tutta incentrata, oltre che sugli insulti del calciatore al presidente Riccardo Garrone, sulla inadempienza contrattuale di Fantantonio. A sostegno delle accuse, sarebbero stati citati a testimoniare anche alcuni giocatori.