Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con il 2010

...con il 2010TUTTO mercato WEB
venerdì 1 gennaio 2010, 00:002010
di Andrea Lolli
fonte Raffaella Bon
I propositi dei campioni

Nel primo giorno del nuovo anno i protagonisti del mondo del calcio svelano i propri propositi per il 2010.

BIAGIANTI
"Auguro un buon 2010 a tutti i lettori e la salvezza ai tifosi del Catania. In questo momento stanno soffrendo, ma per loro, come per noi e la città, questo obiettivo è importantissimo".

BENTIVOGLIO
"Spero che i tifosi possano raccogliere tante soddisfazioni insieme a noi e, soprattutto la salvezza".

CARACCIOLO
"Vorrei regalare la serie A ai nostri tifosi, ma questo dipende molto dalla società. Spero possano regalare alla squadra qualche giocatore importante per fare il salto di qualità".

ANGELOZZI
"Auguro a tutti salute e felicità per prima cosa, poi spero che il nuovo anno sia positivo per i tifosi e per le loro squadre del cuore".

LOVISO
"Mi auguro che il Torino torni in A e sono convinto ci siano le qualità per farlo. Spero anche che il Livorno si salvi".

CASSANO
"In questi sei mesi a Reggio ho visto la delusione negli occhi dei tifosi, soprattutto in trasferta, e vorrei regalargli la soddisfazione e l'orgoglio di tifare per questa squadra".

D'AGOSTINO
"Spero in un 2010 buono a livello fisico e con la famiglia. Ai lettori faccio tanti auguri e a mister Marino auguro di far bene in un'altra piazza ritrovando anche la tranquillità".

DOMIZZI
"Auguro un buon 2010 a tutti gli appassionati di calcio ed in modo particolare ai miei tifosi, con l'augurio che continuino a seguirci con la stessa passione mostrata fino ad ora".

ORSI
"Auguro un Felice Anno e spero che tifosi e lettori stiano trascorrendo queste feste in maniera felice e gioviale".

LODI
"Auguro Buon Anno a tutti i lettori e ai tifosi dell'Udinese auguro di iniziare il 2010 in modo diverso dal 2009. Ai miei concittadini napoletani, invece, auguro di continuare come nell'anno che si è appena concluso".

COTRONEO
"Ai tifosi auguro tante soddisfazioni con il Padova, sono un pubblico straordinario. Personalmente mi auguro di tornare a giocare presto, qui o altrove, e spero di potermi prendere tutte le soddisfazioni che merito perché, a livello calcistico, nessuno mi ha mai regalato nulla in tutta la carriera".

BALZARETTI
"Auguro buona fine e buon inizio ai lettori, mentre ai tifosi del Palermo auguro l'Europa, l'obiettivo è sempre stato quello. Ci sono tante squadre che ambiscono a questo traguardo e noi siamo tra queste. Bisogna trovare continuità di risultati perché il valore di squadra c'è e c'è sempre stato".

MASTRONUNZIO
"Spero di regalare una salvezza tranquilla ai tifosi, poi vedremo di riuscire a regalare qualche altra grande soddisfazione".

TAIBI
"Mi auguro che ci aspetti un 2010 sereno e che sia ottimo per tifosi granata per ritrovarsi in serie A".