Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

D'Ippolito: "Napoli su Ramirez e presto Pazienza rinnova"

D'Ippolito: "Napoli su Ramirez e presto Pazienza rinnova"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 13 maggio 2010, 06:322010
di Redazione TMW.
fonte di Fabio Mencocco per Napolipress.com

Il futuro di Mariano Bogliacino potrebbe essere ancora a Napoli. Il centrocampista uruguaiano sembra abbia convinto anche Walter Mazzarri che potrebbe decidere di trattenerlo, il suo futuro si conoscerà però tra qualche settimana quando Vincenzo D'Ippolito, agente tra l'altro anche di Pazienza e Ledesma, parlerà con Bigon: "Vediamo cosa ne uscirà da questo incontro e poi decideremo cosa fare" ha ammesso l'agente ai microfoni di NAPOLIPRESS.COM. Diverso il discorso per Michele Pazienza. Il centrocampista ex Fiorentina si è gudagnato la sua riconferma in maglia azzurra tanto che D'Ippolito ammette: "Al 99% Pazienza resterà a Napoli. Non è ancora stato messo nero su bianco, ma ci sono tutti i presupposti affinchè il calciatore continui a vestire la maglia azzurra". Incerto per il momento il futuro di Cristian Ledesma in attesa di un cenno dalla società biancoceleste il calciatore si guarda intorno nel caso non dovesse arrivare il rinnovo con il club di Lotito.
Il Napoli che punta ai giovani ha però chiesto informazioni su un calciatore importante "uno alla Hamsik" ammette D'Ippolito.
Il nome è quello di Gaston Ramirez, classe '90 di proprietà del Penarol.


"E' un giocatore che in patria gioca già titolare ed ha ampi margini di miglioramento per il futuro" fa sapere D'Ippolito, profondo conoscitore della realtà uruguaiana. Il Napoli a quanto pare si è già fortemente interessato a lui, tanto da cercare di prelevarlo. Al momento, però, la dirigenza partenopea non ha potuto prendere il calciatore perchè "ha lo status di extracomunicario - fa sapere l'agente - per questo motivo le trattative non sono andate avanti. Il Penarol dà una valutazione già importante per il calciatore. Non è detto che in futuro gli azzurri non possano sbloccare la situazione e prendere questo giovane centrocampista". Su questo calciatore in Italia c'è anche l'interesse di Catania e Juventus.