Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Denis: "Resterei a Napoli a vita, ma voglio giocare"

Denis: "Resterei a Napoli a vita, ma voglio giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 31 maggio 2010, 10:102010
di Antonio Vitiello

Il futuro di German Denis 8299 potrebbe essere lontano da Napoli. "Non nascondo che le richieste di altri club mi gratificano molto. Significa che nonostante tutto al Napoli finora ho fatto bene". Pochi cinque gol in una stagione, e Denis ne è consapevole: "Non ho fatto molti gol, cinque nella stagione appena finita. Potevo farne di più, ma un po' la sfortuna un po' anche le circostanze, mi hanno penalizzato. Di sicuro mi aspettavo di più".

Sul futuro a Napoli, restare o partire: "Devo scegliere la soluzione migliore per me. Resterei a Napoli a vita: città bellissima, gente che mi dimostra affetto, società seria. Ma un attaccante deve giocare, deve avere continuità per rendere al meglio".

Ci sono diversi club che lo inseguono: "Tutti club interessanti - dichiara in una intervista al Corriere del Mezzogiorno - , dove si gioca proprio per l'attaccante. Ma non dipende da me, la prima scelta è Napoli e saranno loro a decidere".