Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Donadel: "Amo Firenze, se non mi cacciano resto anche a fine carriera"

Donadel: "Amo Firenze, se non mi cacciano resto anche a fine carriera"TUTTOmercatoWEB
Marco Donadel - Fiorentina
© foto di Morini Giacomo
autore
Redazione TMW.
giovedì 14 gennaio 2010, 07:402010

Queste alcune delle dichiarazioni di Marco Donadel in un'esclusiva rilasciata ai microfoni di Radio Blu. "Stiamo giocando meglio quest'anno, il modulo è più semplice e ci sono stati meno cambi sul mercato. Prandelli? Rispetto al Parma è cresciuto, soprattutto sul punto di vista della gestione del gruppo: questa Fiorentina rispecchia il suo mister, una grande qualità. Il 4° centrocampista? Numericamente ci vuole, ma abbiamo anche dei jolly.

Siamo un grande gruppo, i risultati sono arrivati anche quando la stampa parlava di emergenza e sono certo che anche in caso di mancato arrivo in mediana vinceremo comunque con il Bologna. Gilardino? E' il 'brutto anatroccolo' degli attaccanti, ma ha numeri da capogiro, ha vinto tutto a 27 anni, non c'è nessuno come lui in giro. La lotta Champions? Napoli ha meno gare da giocare di noi e Roma, ma noi siamo abituati a queste pressioni. Il futuro? A meno che non mi caccino, voglio restare a Firenze, magari vincendo qualcosa visto che non ho niente in bacheca e restare qui anche a carriera finita".(firenzeviola.it)

Fonte firenzeviola.it