Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eriksson su Palermo - Sampdoria: "Che spettacolo..."

Eriksson su Palermo - Sampdoria: "Che spettacolo..."TUTTO mercato WEB
lunedì 3 maggio 2010, 17:322010
di Alessio Alaimo

"Sarà una partita assolutamente spettacolare e da vedere". Lo dice l'ex allenatore della Sampdoria, ora commissario tecnico della Costa d'Avorio, Sven Goran Eriksson a Palermo24.net in merito alla sfida che andrà in scena domenica prossima al Barbera tra Palermo e Sampdoria per la penultima giornata di campionato. "Non seguo molto le partite del campionato italiano - dice - però in Palermo e Sampdoria ci sono Miccoli e Cassano e grazie a loro ci sarà spettacolo".

Palermo in Champions? "Sarebbe una cosa molto bella per la città - prosegue l'ex tecnico blucerchiato - e con lo stadio pieno, domenica, i rosa potrebbero essere avvantaggiati".

Il ct della Costa D'Avorio torna indietro nel tempo e ricorda la sua esperienza alla Sampdoria: "Sono stati cinque anni molto belli, abbiamo vinto un trofeo. Poi, il pubblico della Sampdoria, era eccezionale. Adesso non lo so, ma credo sia rimasto uguale". La chiosa finale è su Delio Rossi che "sta facendo un grande lavoro con il Palermo e - conclude - l'accesso dei rosanero in Champions sarebbe davvero una grande cosa per tutti. In bocca al lupo per tutto al Palermo".